Home

Liturgia

Formazione

Rassegna stampa

Search

Risorse

Sostienici

Rassegna stampa etica
i bambini non si compranoI bambini non si comprano. E non si chiami più, con la manipolazione del politicamente corretto, "gestazione per altri" ma quello che è:  "compravendita di bambini"

Massimo Micaletti

a) - Avete commesso un reato ed eravate pienamente consapevoli delle conseguenze;
b) - Se per lo Stato voi non esistete come padri, per voi la donna che l'ha messo al mondo non esiste come madre ma non pare essere per voi un problema;
c) - Per lo Stato il bambino esiste eccome ed esistete pure voi, ma non esistete come padri perché i bambini non si comprano né si commissionano e l'aver pagato una barca di soldi a qualche tecnico non vi compra lo status di genitori;
d) - A questo punto il famoso Stato (meglio, il Comune in cui si presenta una richiesta che è chiaramente ammissiva della commissione di un reato) dovrebbe inviare gli assistenti sociali e dare al bambino una famiglia, come accade in situazioni molto meno problematiche di questa.

Fonte: Facebook